Il dolce Made in Italy per non farsi scoraggiare dall’emergenza

Nel periodo dell’emergenza da Coronavirus il settore dell’Ho.Re.Ca ha subito una contrazione di fatturato tra il -30% e -40 %; ciononostante c’è chi ha risposto con ottimismo e determinazione. E’ il caso di Dolciaria Acquaviva, eccellenza della nostra area industriale che, su una superficie operativa di oltre 32mila mq, conta tre linee di produzione, una capacità produttiva di circa 530 milioni di pezzi annui, presidio nazionale e internazionale e un assortimento di oltre 400 referenze. Di come è stato affrontato questo periodo di emergenza e dei progetti futuri Pierluigi Acquaviva ha parlato con la presidente del Consorzio Asi Caserta Raffaela Pignetti durante una visita all’azienda.

Non ci siamo fatti scoraggiare – dice il CEO Pierluigi Acquaviva abbiamo continuato a garantire il servizio ai nostri clienti con flessibilità, e al contempo abbiamo assicurato condizioni di lavoro sicure; abbiamo deciso di lanciare nuove linee, con fiducia e determinazione e continuiamo a perseguire i piani di espansione dell’azienda. L’azienda ha deciso di reagire, facendo tesoro del rinnovato senso di appartenenza e rispetto per il Made in Italy e per le aziende che, come Acquaviva, producono in Italia, scegliendo accuratamente i fornitori partner.”

La ampia gamma di Acquaviva spazia da prodotti da forno dolci e salati per ogni gusto ed esigenza: prodotti con lievito madre, con lievito naturale, con margarina, al burro, vegani, integrali, multicereali e senza glutine.

“Nonostante il periodo sfidante, abbiamo dato il benvenuto alla Linea Caruso, una gamma di prodotti che racchiude e celebra le eccellenze della nostra Penisola: Lievito Naturale, Farina 100% italiana, farciture con Albicocca del Vesuvio, crema di Nocciole italiane e crema pasticcera con Limoni di Sicilia” ha concluso Acquaviva. E per il nuovo anno uno dei nuovi obiettivi è creare “un flusso di comunicazione sempre più diretta con i nostri clienti esercenti, soprattutto in ottica di formazione”.

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close