Futura Line: crescita, investimenti, territorio

Il viaggio nell’area industriale tra le più importanti del Mezzogiorno approda a Futura Line Industry S.r.l.

Nel cuore dell’agglomerato di Marcianise si trova una delle principali aziende produttrici di carta per uso igienico e domestico. Fondata nel 1985, Futura Line Industry S.r.l. è divenuta leader nel settore grazie al forte spirito imprenditoriale dei soci fondatori, e dalla loro forte passione per il converting. La presidente del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale Raffaela Pignetti ha incontrato il Ceo dell’azienda, Liberato Nocerino: “Il grande investimento che Futura Line ha fatto e continua a fare nella nostra provincia è la testimonianza dell’impegno di imprenditori e di aziende vive, sane e competitive, nello sviluppo e nel futuro del nostro territorio” ha dichiarato la presidente durante la visita allo stabilimento.

L’imprenditore Nocerino e la presidente Pignetti

L’azienda ha puntato su un alto investimento tecnologico in attrezzature all’avanguardia per la realizzazione di un prodotto di qualità, in grado di soddisfare un mercato sempre più esigente e diversificato, con particolare attenzione anche agli articoli di primo prezzo. Il sistema realizzato presso la sede di Marcianise si occupa della materia prima e ne guida la produzione dalla macchina  alla fase finale di imballaggio, palletizzazione e immagazzinamento.

E’ inoltre in corso di attuazione un programma di investimento Invitalia finalizzato all’incremento della capacità produttiva dei prodotti storici e la costruzione di una cartiera.

 

 

 

 

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close