Dall’alluminio alla solidarietà, Moschini: contributo concreto alle strutture ospedaliere

Producono nastri, fogli e dischi di alluminio, ma per fronteggiare l’emergenza Covid-19 hanno messo avanti il cuore.

Il gruppo Laminazione Sottile ha deciso di supportare la raccolta fondi a sostegno delle strutture ospedaliere Cotugno e Loreto Mare di Napoli per l’acquisto di ventilatori polmonari e apparecchiature elettro medicali. “Grazie a tutti coloro che non mollano e ci mettono il cuore. Continuiamo a dare il 100%”: è il motto con cui si è deciso di fare solidarietà.

Tra i promotori dell’iniziativa il patron dell’azienda Luca Moschini: “Vogliamo essere al fianco dei medici e di tutto il personale sanitario, impegnati in una battaglia che riguarda tutti. Abbiamo già avuto l’adesione di importanti Gruppi, ma non ci fermeremo qui e proseguiremo la nostra campagna per dare un contributo concreto alle strutture ospedaliere. Siamo al tempo stesso vicini ai lavoratori che, tra restrizioni e nuove regole, con grande senso di responsabilità, stanno assicurando la continuità dell’attività produttiva di tante aziende del territorio”.

“Le aziende dell’Asi stanno assumendo decisioni molto importanti per il loro futuro, a costo di sforzi straordinari – ha dichiarato la presidente del Consorzio Asi Caserta, Raffaela Pignetti -. Per questo ringrazio chi, come Luca Moschini, sta dimostrando quanto è importante un concreto atto di solidarietà, quanto è utile l’impegno di tutti per affrontare l’emergenza. Ora più che mai occorre essere una grande squadra. Si vince questa battaglia con collaborazione e responsabilità”. 

Laminazione sottile vanta un’esperienza di oltre 90 anni nella produzione di laminati in alluminio con un ciclo produttivo che inizia dalla fusione della materia prima e prosegue attraverso laminazione a caldo, laminazione a freddo, trattamenti termici e superficiali, taglio. Contital, Italcoat, i2r, IPS Industrial Packaging Solution, PLLANA, Contital LM Turkey fanno parte del gruppo Laminazione Sottile, azienda di spicco dell’Area industriale della provincia di Caserta.

 

 

 

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close